Cosa ti aspetta
Che ne dite di concedervi una pausa in cui rigenerarvi nella natura, conoscere un prodotto tipico del nostro territorio e godervi un aperitivo con prodotti genuini a Km 0 circondato da Vigna, Ulivi secolari e Visciole? Visciole???
Se non le conosci e ne sei incuriosito ti aspettiamo per una visita nella nostra azienda dove saremo felici di regalarti un’immersione nelle bellezze naturali, nelle tradizioni e nelle prelibatezze enogastronomiche delle Marche.
A presto! Giorgio e Monica
Qualcosa in più sul tuo host
Siamo Giorgio e Monica dell’Azienda Agricola Nerovisciola Antinori e siamo qui per presentarvi brevemente la nostra piccola realtà a conduzione familiare, che con tanta passione e cura portiamo avanti dal 2011.
La nostra azienda lavora in biologico e tra i nostri prodotti la Visciola rappresenta il centro da cui parte l’intero processo produttivo.
Per chi non la conoscesse la Visciola è una ciliegia selvatica della famiglia delle ciliegie e come tutti i frutti rossi è ricca di importanti proprietà.
Per saperne di più e prenotare questa esperienza contatta l’host:
nerovisciola.it | +39 (0) 340 469 1187