• Info
  • Luogo
  • Esperienza
  • Parlaci di Te
  • Cosa è compreso

COSA INTENDIAMO PER ESPERIENZA

Le esperienze MaMa ti danno l’opportunità di condividere con i tuoi ospiti i luoghi che ami, vivendoli e facendoli scoprire attraverso attività uniche, ispirate e mosse dalla tua passione. Si tratta di attività ideate e interamente gestite da abitanti del luogo. Non sono tour o eventi standard, ma si tratta di esperienze vive, che permettono all’ospite di immergersi a pieno nel mondo e nell’ambiente che lo sta ospitando. Si tratta di un’occasione unica per condividere la propria visione del mondo in maniera autentica. Creando la tua esperienza entrerai a far parte di una community di appassionati con la quale condividere interessi, esperienze e nuove idee. Non si tratta solo di conoscere gente nuova, ma di creare una vera e propria comunità.

COSA CI ASPETTIAMO DA UN’ESPERIENZA

Siamo particolarmente affezionati al territorio, vogliamo quindi che l’ospite che sceglie di scoprirlo possa viverlo nel migliore dei modi. Vogliamo che chi sceglie un’esperienza targata MaMa possa vivere momenti non convenzionali, lontani dai percorsi più battuti, e soprattutto irripetibili. Puoi proporre qualunque tipo di attività, dai corsi di cucina agli sport estremi, dalle passeggiate tra la natura o tra i borghi più caratteristici al relax. Non ci sono limiti alla voglia di conoscere il territorio, né ai modi per farlo. Il nostro obiettivo è dare la possibilità agli ospiti di vivere il territorio in una maniera che sarebbe impossibile altrimenti, attraverso attività diverse ma tutte accomunate da una sola caratteristica: l’unicità.

COME FARE PER PROPORRE UN’ESPERIENZA

Proporre un’esperienza è molto semplice. Puoi iniziare compilando il form, in pochi passi:

Luogo

Descrivi il luogo che hai scelto per la tua attività indicando: Comune, Via e Numero Civico.

Comune

Via

Numero Civico

Esperienza

Dai un titolo all'esperienza

Spiega nel dettaglio il tipo di attività, in cosa saranno coinvolti gli ospiti e cosa prevede effettivamente l’esperienza (MAX 1000 caratteri spazi inclusi)

Descrivi l’esperienza

Se vuoi la tue esperienza sia disponibile anche per turisti stranieri inserisci qui la descrizione dell'esperienza tradotta in lingua inglese

Descrivi l’esperienza in Inglese

Abbiamo bisogno della foto da inserire nella descrizione dell’esperienza. Le foto devono essere massimo 2mb di grandezza.

Allega l'immagine

Parlaci di Te

Parlaci delle tue qualità, dell’impegno che metti nella tua attività, da quanti anni la pratichi, da dove nasce la tua passione, ecc. (MAX 300 caratteri spazi inclusi)

Nome

Cognome

Nome della tua Attività o della tua Azienda

Parlaci di Te

Ultime info

Costo dell'esperienza (€)

C’è un periodo ideale? Quali sono le date disponibili?
Indicalo specificando il mese, il giorno.

Calendario

In che orario si svolge l'esperienza?

Orario di inizio

Orario di fine

Indicaci telefono, email ed eventuale sito web


Telefono

Email

Sito Web

Accettazione Privacy